adriano
😄 HI to all,
there are some photo of my Ducati 851 SP2 and a test of 1990
i have seen that there are few image of this model on the web
and i like to know the original version whit the original Sticker and
original part.
If anyone know that...
thanks and Happy New Year
900SL
Nice bike Adriano....Looks spot on with the stickers except the large Agip sticker and the Pirelli one,may have been added later...as per the top photo from the magazine...Welcome aboard...😄
adriano
Thank you "900SL" for the answer,
maybe i will remove this sticker for enrollment
in the historical record
900SL
Still a beatiful bike with or without the stickers?....enjoy the ride!.....
jacknipper
beatifull "old" lady 😉
per l'adesivo agip tieni conto che su nessuna brochure ducati originale del tempo c'erano gli adesivi agip, neanche sula mia sp4, ma se guardi le foto di tutte le varie sp li hanno: agip era lo sponsor del tempo quindi gli adesivi agip erano dati ai concessionari da applicare sopra trasparente e, poi, se il cliente non li voleva li poteva tranquillamente staccare
tra l'altro quello è proprio il simbolo agip di fine anni 80 quindi quello giusto: dal 91 in poi è arrivato quello quadrato
il discorso pirelli è più complesso perchè non mi risulta si sia corso con l'851 gommata pirelli: il main sponsor è sempre stato michelin e solo più tardi poulen portò le dunlop; non a caso molte sp2 del'epoca le trovi con la scritta michelin bianca grande circa come la scritta ducati sulla fiancata e proprio sotto di questa ... in uscita dalla presa aria e angolata come la scritta ducati
adriano
bella la tua sp4, sembra tutta originale...
Grazie per le informazioni che mi hai dato
avendola comprata di seconda mano non avrei mai potuto
saperlo.
Saluti